RHYFEL VILLAGE – Piscina, Palestra e Spa

VELA Smooth rimodella il tuo corpo

 

La corretta alimentazione e l’attività fisica sono i nostri migliori alleati per una vita all’insegna del benessere. Se a questo stile di vita salutare abbiniamo dei trattamenti estetici, potremo sentirci ancora più belli modellando il nostro corpo.

Vorresti vedere la tua pelle più elastica, compatta, tonica e liscia , eliminando nel frattempo gli inestetismi della cellulite? La soluzione è VELA Smooth.velasmooth-anticelulitis

 

Che cos’è VELA SMOOTH?

È una nuova soluzione medicale per la cellulite e per il rimodellamento del corpo, che aiuta ad eliminare il grasso corporale e la cellulite e rende la pelle più liscia, evitando l’effetto a buccia d’arancia.

Si tratta di una nuova apparecchiatura, basata sulla provata tecnologia Verdana ™ e sfrutta la combinazione di tre fonti di energia:

– Radiofrequenza

– Luce a Infrarossi

– Vacuum

La Radiofrequenza condotta fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno, stimolando il tessuto adiposo fino a una profondità di 5-15 mm.images (2)

La Luce a Infrarossi fa aumentare l’elasticità della pelle e stimola il metabolismo, proteggendo contemporaneamente la pelle da qualsiasi danno.

I Rulli massaggiatori (Vacuum) distendono la pelle per facilitare un’emissione d’energia sicura ed efficace. Quest’azione è facilitata dagli elettrodi rotanti e autopulenti, che assicurano un
perfetto contatto con la pelle nonché un’emissione efficace dell’energia.

 

Come agisce VELA SMOOTH?

VELA Smooth manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Contemporaneamente, fornisce un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo oltre ad aumentare la stimolazione al mitocondrio. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (si spezzano) e sono assorbite, il metabolismo dell’area aumenta.

Quali risultati può offrire VELA SMOOTH?

Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle, ed una riduzione generale della circonferenza delle zone trattate.

– Riduce gli inestetismi della celluliteimages (3)

–  Migliora la texture della pelle e la distende

–  Migliora la circolazione sanguigna

–   Il trattamento non è invasivo e non necessita di tempi di recupero

–  Approvato dalla comunità medica in tutto il mondo: dal FDA (l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici) e certificato CE per il rimodellamento corporeo e per il trattamento della cellulite

– Allevia i dolori muscolari, la fatica e la tensione.

In quali zone del corpo è più efficace il trattamento con VELA SMOOTH?

Velasmooth funziona particolarmente bene a livello locale, nel rimodellare aree tipicamente affette da depositi di grasso come i fianchi, le braccia, i glutei, l’addome, i polpacci, il seno e il collo.images (1)

Quali sono le controindicazioni?
VELA Smooth non ha controindicazioni particolari, essendo un trattamento non invasivo ed approvato dalla FDA, l’organismo statunitense che vigila sui trattamenti medici e cosmetici. Non c’è decorso successivo alla seduta e si può usare su qualsiasi tipo di pelle.

Vieni a scoprire questa nuova tecnologia nel nostro centro estetico!

 

 

Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed.